Lo staff

Socio fondatore dello Studio PNN Associati.

Dottore Commercialista e Revisore Legale dei Conti, è stata socia di importanti studi locali e internazionali. Ha ricoperto per tre mandati l’incarico di Consigliere Segretario dell’Ordine  dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Firenze, ed è stata Presidente del Comitato delle Pari Opportunità. 

Ha maturato un’importante esperienza professionale nell’ambito della consulenza aziendale e societaria, della riorganizzazione di gruppi e nel passaggio generazionale, acquisendo  competenze specifiche in imprese operanti nei settori edile, immobiliare, agricolo, industriale, alberghiero delle agenzie di viaggio e dei Tour operator.

E’ Consulente Tecnico del Tribunale e Revisore di progetti finanziati dall’Unione Europea.

E’ Presidente e Sindaco Revisore di Società private e quotate, ricopre importanti incarichi in Consigli di Amministrazione di società private,  pubbliche, e banche, attualmente membro di Giunta di CCIAA Firenze.

 

Socio fondatore dello Studio PNN Associati.

Dottore Commercialista e Revisore Legale dei Conti, ha maturato la propria esperienza professionale in importanti studi locali e internazionali.

E’ autore e coautore di varie pubblicazioni ed articoli in materia fiscale e relatore a convegni relativi a problematiche tributarie.

Nell’ambito dello Studio si occupa di consulenza fiscale, gestionale e societaria per imprese di piccole, medie e grandi dimensioni ed è responsabile del Centro Studi.

Ha maturato esperienza anche nella consulenza fiscale rivolta a gruppi societari di grandi dimensioni assistendo alcuni clienti internazionali.

E’ Presidente e Sindaco Revisore in collegi sindacali di società che esercitano attività industriale, commerciale, immobiliare e finanziaria.

 

Socio fondatore dello Studio PNN Associati.

Dottore Commercialista e Revisore Legale dei Conti, ha maturato la propria esperienza professionale in importanti studi locali e internazionali.

Ha collaborato con l’Università degli Studi di Firenze – dove è stato cultore della materia in Diritto Privato partecipando a lezioni ed esami, è autore e coautore di articoli in materia fiscale. E’ stato docente a convegni e corsi di formazione.

Nell’ambito dello Studio si occupa in particolare di contenzioso tributario, diritto doganale, fiscalità d’impresa, assistenza e consulenza societaria e consulenza fiscale legata agli appalti pubblici. Ha preso parte a numerose due diligence alcune delle quali finalizzate alla quotazione.

Ha acquisito un’ottima esperienza nella consulenza fiscale rivolta a gruppi societari di grandi dimensioni e nel mondo delle cooperative e del lusso. Assiste clienti internazionali e ha acquisito una buona conoscenza in U.S. GAAP.

E’ Consulente Tecnico del Tribunale, iscritto all’Albo dei Periti e Revisore di progetti Finanziati dall’Unione Europea.

E’ Sindaco Revisore di società industriali.

News

lug21

21/07/2018

Il bilancio in condizioni di iperinflazione

La redazione del bilancio in condizioni

ago8

08/08/2018

Web tax europea: i dubbi dei colossi informatici

Il punto di vista dei giganti della rete

ago11

11/08/2018

Lavoro a termine: il decreto Dignità segue le direttive dell'Europa?

Il decreto Dignità vuole rendere difficile